jump to navigation

Ricerche nel mio blog March 9, 2006

Posted by tommax1083 in Fun, General.
trackback

Ecco a voi le più simpatiche ricerche che sono state fatte nel mio blog con il motore di ricerca interno di wordpress…

  • parlare con un operatore tim
  • come parlare con operatore tim
  • registrazione alice “già registrato”
  • 119 attesa lunghissima tim
  • “già registrato” alice

Ma mi hanno preso per il call center tim???😕 …oppure per il salvatore dei consumatori? …mi chiameranno a difendere i consumatori su “mi manda raitre”?

… 8) Difenderò i più deboli, e combatterò il male! 8) …il mio nome è Kent… Clark Kent!

  • soluzione enigma livello 37
  • enigma livello 17 labirinto

…😐 o questa?? che enigma!!!! voglio saperlo!!!!😀

  • costruire uno scooter

Penso che lo scooter sia l’unica cosa su cui non ho mai messo le mani… forse sarà per questo che è l’unica cosa che mi funziona!!😀

  • cartoni x despok

“despok” = “desktop”? …oppure il despok è un oggetto che si deve trasportare allora si cercano cartoni per imballarlo?? (mistero)

Comments»

No comments yet — be the first.

Leave a Reply

