jump to navigation

Io ho litigato da piccolo con l’adsl… February 8, 2006

Posted by tommax1083 in General.
trackback

Ieri pomeriggio riavvio il router… e… non mi si ricollega!!👿

…o per meglio dire mi si collega, mi attiva sul server alice (mi ha dato un ip!) ma l’unica pagina che mi fa vedere è quella di registrazione di alice anche se ero già registrato…👿

Dopo 2.5 millisecondi dal riscontro del problema, sono già con il telefono in mano a comporre il 187… dopo una lunga attesa riesco a parlare con un operatore che mi inventa le peggio bischerate pur di convincermi che non è niente, anzi era quasi scocciato che lo disturbassi…👿 …deluso… anzi… incazzato mi metto a studiare… un paio d’ore dopo richiamo 187 ed anche lì dopo una lunghissima attesa riesco a parlare con un operatore! Questo si che ci capisce! Capisce il problema, fa la segnalazione e stamani mi rifunge l’adsl! Grazie operatore di cui non ricordo il tuo nome!

Comments»

1. MadMark - February 8, 2006

Con certa gente bisogna avere pazienza, a volte mi diverto a metterli in crisi quando ho già tentato tutte le soluzioni che ti suggeriscono😀


Leave a Reply

