jump to navigation

Sono tornato nella rete! January 31, 2006

Posted by tommax1083 in Fun, General.
trackback

Hello world!

Ciao a tutti!

Finalmente da ieri sera posso tornare a serfure nella rete!

Lo sapete cosa mi è successo?!?! Mi avevano abilitato la visione di internet solamente alla pagina di registrazione di alice …👿 ogni pagina aprissi mi veniva fatto il redirect a quella pagina…👿

Oggi un ragazzo gentilissimo della telecom mi ha telefonato e mi ha finalmente risolto tutti i problemi!!!!!!!! GRAZIE 1000!!!!!!!!!!

ps. gli dissi ad una tipa del 187: “scusi signorina, ho il problema che qualsiasi sito provi ad aprire mi compare sempre la stessa pagina con il logo di rossoalice che mi dice che la pagina non può essere visualizzata.” la tipa mi ha risposto: “ma il filo del telefono connesso al modem non è troppo lungo? oppure sciupato?” …………………….👿

Comments»

1. FASE°BETA - February 1, 2006

ciao tommy tarelly..allora come ti stanno le magliette? ben tornato nel tuo regno (…cioè lino banfi che chiama i’ragno…muahahahahahah, battuta di merda)…volevo farti vedere un nuovo blog..ovviamente che mi dovrai linkare..dieheeene!!!

http://www.fasebetaband.blogspot.com

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
max.


Leave a Reply

