jump to navigation

Un po’ di materialismo non fa mai male… ;) December 6, 2005

Posted by tommax1083 in General.
trackback

Se qualche buon anima volesse farmi un dolce e sentito pensiero potrei aiutarlo con qualche suggerimento di qualche sciocchezzula che potrebbe amichevolmente donarmi… (:-)) ….

Una dolce sveglia per riuscire ad alzarmi…

Io la mattina ho qualche problema a sentire le sveglie… si dico LE sveglie in quanto una non basta a farmi aprire i miei dolci e tenerosissimi occhi…

Mi ci vorrebbe una sveglia in stile “Dr.Slump e Arale” di quelle animate che mi danno cazzotti in testa fino a farmi svegliare…😛

…una buona tazza per prendere un bel the per svegliarmi…

La mattina io non sono solito fare colazione… o come dice il Matte fare “la colazione dei campioni”!

Questa tazza potrebbe essere lo spunto per riniziare a nutrirmi sin dalla mattina… (devo ancora crescere! :-))

…una bella tazza per la sera non sarebbe niente male…

Dato che la sera non ho mai sonno questa tazza potrebbe essermi utile per continuare a prendere la sera prima di andare a letto una bella camomilla per fare sonni tranquilli…

(ndr.E’ da una settimana che tutte le sere prima di andare a letto ne prendo una… ma non ho mai sonno… :-()

Ora sarà meglio che vada a letto perchè sono le 1.25 e domattina alle 7.30 ho la sveglia!

Comments»

No comments yet — be the first.

Leave a Reply

