jump to navigation

Io preferisco Flock e Firefox a IE… November 20, 2005

Posted by tommax1083 in Windows.
trackback

In questo sito viene chiaramente affermato che vi sono tanti altri browser migliori di IE… Io uso firefox e flock! 8) (da parecchio tempo molto di più flock…. è troppo comodo per postare sul blog!)
Una serie di morivi per cui viene detto di non utilizzare IE sono i seguenti:

  • incline a prendere virus e worm
  • fa apparire le pagine web non in modo corretto (su questo mi viene un dubbio: “ma quando apro un sito con diversi browser, ed ogni volta mi viene una grafica diversa, quale è quella reale?” :|)
  • non è studiato in corrispondenza ai bisogni dell’utente (quanto mi piace la barra di ricerca che si può mettere in alto a destra su Firefox e Flock!!)
  • non supporta le immagini in png

Ognuno è giusto che abbia la propria idea, ma se avete due minuti di tempo libero leggete un po’ quello che viene detto nel sito.

Comments»

No comments yet — be the first.

Leave a Reply

