jump to navigation

Quanti anni ho? November 11, 2005

Posted by tommax1083 in Fun, General.
trackback

Non sono diventato pazzo all’improvviso! …ma quanti anni ho?

Quando uno mi domanda la mia età perchè devo dire la mia età rispetto agli anni terrestri?!?!?

Basta! Da oggi non conterò più i miei anni rispetto alla Terra ma rispetto a Mercurio!
Da oggi ho 91 anni! 8) …li porto bene… eheh😀

vado subito a farmi cambiare gli anni sulla carta d’identità…

ps.volete sapere anche voi quanti anni avete? Andate su questo sito

Comments»

No comments yet — be the first.

Leave a Reply

