jump to navigation

Suite Office online… November 9, 2005

Posted by tommax1083 in Linux & OpenSource, Windows.
trackback

Ho trovato questi due siti che permettono di usare la classica suite tipo Office on-line…

La prima, gOFFICE, è questa suite che permette di utilizzare il classico word processor anche se non si è registrati al sito, mentre gli altri applicativi possono essere utilizzati solamente dopo la registrazione. (questo è quello che ho capito io… nel caso avessi errato in qualcosa fatemelo sapere che correggo subito quanto scritto)🙂

L’altra suite è questa: OfficeOnline. Anch’essa contiene il classico word processor, calc (praticamente Exel) e show (simile a Powerpoint). Ho tentato di provarli ma stasera la mia connessione (secondo me…) ha qualche problema… non riesco ad aprire le pagine… Se qualcuno le prova, le ha provate, ho le proverà gentilmente mi dia la sua opinione su questa suite.

 

Comments»

No comments yet — be the first.

Leave a Reply

